Delta Delite, la travel guitar di Alvarez


Quante volte avete (abbiamo) detto "Finalmente si parte per le vacanze!" e poi vi siete resi conto che dentro il baule dell'auto la vostra fida chitarra acustica non ci sarebbe mai stata? Beh, memori di queste situazioni purtroppo usuali, Alvarez ha la sua proposta per il chitarrista che in vacanza o in viaggio vuole portare con sè uno strumento dalle dimensioni contenute, leggero ma comunque performante: Delta Delite.

 

alvdeltadelit

Delta Delite, la travel guitar di Alvarez

5

Elegante alla vista e gradevole al tocco anche il retro della chitarra

Le dimensioni sono quelle di una travel guitar, ovvero a scala ridotta, la serie da cui deriva è la jazz blues con cassa armonica blues; molto gradevole alla vista e anche al tocco, Delte Delite ha il top in Abete Sitka Massello A+ con finiture shadowburst/gloss. Il manico è in mogano con finitura semi gloss, così come il fondo in mogano bombato. La tastiera è invece in palissandro come il ponte, con intarsi in abalone e capotasti in osso. Le meccaniche sono delle Alvarez Premium. Come da tradizione Alvarez, i legni sono espressamente selezionati e sottoposti al trattamento proprietario ATR (Advanced Tonal Response), che li rende più stabili, risonanti a dalla risposta più veloce

Delta Delite è in vendita al prezzo di € 339. Per avere informazioni dettagliate potete contattare Backline, distributore esclusivo del marchio Alvarez per l'Italia.

 

 

ALVAREZ GUITARS

BACKLINE

 

Leave a reply