Fender presenta la nuova Stratocaster Hypebeast


Fender in collaborazione con il brand Hypebeast, lancia la Hypebeast Stratocaster. Hypebeast condivide forti legami con una rete globale di creatori di contenuti e si dedica a mantenere una stretta interazione con musicisti affermati di tutti i generi; ha una vasta rete di scouting per scoprire talenti emergenti. “Fender è sempre stata strettamente collegata alla cultura musicale sin dalla sua fondazione nel 1946. Allo stesso modo, Hypebeast è uno dei media online più influenti nello stile di vita e nella cultura. Grazie a questa collaborazione, non vediamo l'ora di portare la musica più vicino ad altri regni culturali, poiché condividiamo la passione per la musica tra una generazione immersa nella moda e nello stile di vita", ha affermato Edward Cole, presidente dell'APAC, Fender.

Il modello si basa sull'acclamata Stratocaster Made in Japan e vede un corpo in ontano in finitura blu navy; il manico in acero è a forma di U con scala 25,5" e conta di 22 tasti medium jumbo vintage. La tastiera in acero ha raggio 9,5". Anche tastiera e paletta sono in colore blu navy.

I pickup sono tre Vintage-Style Single-Coil Strat con controlli di master volume e toni per pickup al ponte e al manico.

La nuova Fender Hypebeast è in vendita al prezzo per il mercato internazionale di $ 1600. È disponibile in quantità limitata tramite lo shop online Fender nelle regioni Giappone, Stati Uniti e Regno Unito, nonché HBX, il negozio di e-commerce di Hypebeast.

Fender Stratocaste Hypebeast guitar chitarra elettrica electric music strumenti musicali made in japan

FENDER

Leave a reply