Fender presenta l'ampli signature Princeton '62 Chris Stapleton


Fender ha deciso di omaggiare un chitarrista country con un amplificatore signature, ed è la prima volta nella sua storia. Parliamo di un Princeton '62 che porta la firma di Chris Stapleton e integra la componentistica preferita per i toni del Grammy Award americano. Nel dettaglio, questa versione dell'ampli combo di Fender integra circuito 6G2, con trasformatori Schumacher, speaker Eminence da 12" e circuito tremolo valvolare.

 

 

L'amplificatore monta due valvole 12AX7 nel preamplificatore, due valvole di potenza 6V6 e una valvola rectifier 5Y3. È in grado di sviluppare 12 W di potenza. Il cabinet è realizzato in legno di pino; cablaggi e saldature sono realizzati interamente a mano.

Princeton '62 Chris Stapleton edition è in vendita al prezzo di $ 1999,99. Con il prezzo di vendita sono inclusi il footswitch a un pulsante per attivare il tremolo e la cover custom Filson Rugged Twill.

 

Fender '62 Princeton Amp Chris Stapleton Edition chitarra elettrica strumenti musicali Fender '62 Princeton Amp Chris Stapleton Edition chitarra elettrica strumenti musicali

 

FENDER

 

Leave a reply