HeadRush Backpack, porta la tua pedaliera ovunque in maniera comoda e sicura

Per tutti i chitarristi che hanno calcato un palco, piccolo o grande che sia, uno dei momenti più critici è sempre quello del "come portare gli accessori". Se le custodie per gli strumenti hanno da sempre il loro mercato, trovare dei case capienti, resistenti e comodi non è sempre cosa facile e il pericolo di portarsi on stage lo zaino delle scuole superiori è sempre dietro l'angolo! Ecco che a venirci incontro ci pensa HeadRush che ha progettato uno zaino, Backpack appunto, ad hoc per ospitare le sue pedaliere e i cavi che ci possono servire per il nostro setup.

 

Uno zaino che va portato sulle spalle deve essere traspirante, Backpack ha un tessuto a rete che permette il passaggio dell'aria; la comodità è garantita dalle maniglie in gomma e le cinghie molto spesse mentre il tessuto esterno è imbottito con schiuma per proteggere dagli urti e agenti atmosferici. Le tasche sono tre, una grande per la pedaliera principale e due più contenute per l'alloggio di cavi, pedali e tutto ciò che è utile sul palco.

HeadRush Backpack è in vendita al prezzo suggerito di € 99. I prodotti del marchio Headrush sono distribuiti in esclusiva per l'Italia da Soundwave.

HeadRush Backpack looperboard gigboard pedalboard pedaliera chitarra accessori soundwave strumenti musicali HeadRush Backpack looperboard gigboard pedalboard pedaliera chitarra accessori soundwave strumenti musicali

HEADRUSH

SOUNDWAVE

 

Leave a reply