HeadRush lancia la nuova pedaliera Looperboard


Conosciamo bene i prodotti innovativi di HeadRush, abbiamo già provato per voi la compatta Gigboard e la prima pedaliera touch Eleven; oggi l'azienda statunitense toglie il velo alla novità per il 2019, si chiama Looperboard e ha solo poche ore di vita ma si candida a uno dei prodotti dell'anno. In un unico prodotto troviamo una pedaliera con sistema di looping avanzato, una potente DSP quad-core che abbinata allo schermo touch da 7" e ai controlli a switch e knob offre un'infinità di possibiltà.

 

 

Integrata anche un'interfaccia USB per la connessione a PC/Mac con qualità fino a 96 kHz - 24 bit; incluso con l'acquisto una speciale edizione Headrush della DAW Pro Tools | First. Le altre connessioni contano MIDI I/O/Thru, quattro ingressi combo XLR/jack 1/4", aux in stereo 1/8", uscita cuffie con volume dedicato, due uscite XLR e due switchabili tra segnale per amplificatore e di linea.

Looperboard è già in vendita al prezzo per il mercato internazionale a € 899.

I prodotti del marchio HeadRush sono distribuiti in esclusiva per l'Italia da Soundwave.

HeadRush Looperboard pedaliera looper fx chitarra elettrica soundwave strumenti musicali HeadRush Looperboard pedaliera looper fx chitarra elettrica soundwave strumenti musicali

HEADRUSH

SOUNDWAVE

 

Leave a reply