M-200 le nuove cuffie da studio di V-Moda con design made in Italy

Le nuove cuffie M-200 di V-Moda sono un concentrato di design, innovazione e qualità sonora in cui si fonde il meglio del made in Italy con le tecnologie di matrice giapponese. Sono ottimizzate per musicisti, producer ed engineer grazie all'audio cristallino e naturale. La costruzione over-ear circumaurale è impeccabile e al suo interno troviamo un driver con magneti al neodimio da 50mm, bobine CCAW progettate da ingegneri Roland per scendere fino a 40 Hz con suono sempre dettagliato; tanto da otternere la certificazione Hi-Res Audio dalla Japan Audio Society (JAS).

Il design chiuso offre un isolamento ottimale, mentre l’archetto regolabile rende la cuffia ideale per il monitoring in studio anche con un solo orecchio.

 

 

Le cuffie V-Moda M-200 si possono personalizzare con stampa a colori o incisione al laser e sono in vendita al prezzo di € 350. Inclusi con l'acquisto: custodia rigida, moschettone, cavo bilanciato, cavo rinforzato con microfono a un pulsante SpeakEasy, adattatore a jack da 1/4" placcato oro. La garanzia è di due anni. Se avete necessità di altre tipologie di cavi, V-Moda prevede diversi modelli opzionali:

  • CoilPro con tecnologia TwistLock per muoversi in comodità con le cuffie indosso ideale per DJ

  • Microfono BoomPro per comunicazioni e gaming

  • Lightning Cable SpeakEasy DAC/AMP suono di qualità da studio con dispositivi iOS

  • Audio Only per un suono puramente analogico senza influenze

 

V-Moda M200 studio cuffia headphones roland audiofader

 

V-MODA

 

Leave a reply