Marantz Professional Umpire, nuovo microfono per podcast e gamer


Umpire è l'ultima novità di Marantz Professional per quanto riguarda i microfoni USB per applicazioni audio/video. Un dispositivo facile da usare e dal prezzo ultra concorrenziale derivato dal microfono ch troviamo su Turret, il sistema di broadcasting all-in-one di Marantz.La capsula è a condensatore con figura polare cardioide e offre una risposta in frequenza da 80 Hz a 15 kHz; la sensibilità si attesta su - 34 dB con rumore equivalente minore di 12 dB pesati. Un'ottima scelta per quanto riguarda le riprese vocali specialmente il parlato; via libera quindi a podcast, audio per video e gaming online.

Nulla vieta di effettuare registrazioni di cantato, magari per una buona demo casalinga o per buttare giù idee ovunque vi troviate. La connessione al computer avviene tramite USB 2.0 su PC e Mac con sistemi operativi Windows 7/Mac OSX 10.10 o superiori.

Marantz Professional Umpire microfono usb mic hardware recording home studio podcast soundwave strumenti musicali

La costruzione è robusta e comprende il supporto per l'appoggio su un tavolo, filtro antipop e sospensione elastica per ridurre al minimo i rumori non desiderati. On-board anche un pad per attenuare il segnale di -10 dB. Può lavorare a frequenze di campionamento di 32 kHz, 44,1 kHz, 48 kHz con bit depth 16 bit.

È possibile acquistare Umpire da rivenditori autorizzati al prezzo di € 59.

I prodotti del marchio Marantz Pro sono distribuiti in esclusiva per l'Italia da Soundwave.

MARANTZ PRO

SOUNDWAVE

Leave a reply