Il compatto controller MIDI del brand di Grenoble proposto ora in questa esclusiva finitura
Arturia MiniLab 3 Champagne
Di questo modello sulle pagine di SM Strumenti Musicali è stato pubblicato il TEST completo a cura di Luca Pilla. Arturia MiniLab 3 è stato progettato per essere intuitivo, espressivo e piacevole da usare, sia per i principianti che per i professionisti. La nuova colorazione Champagne va ad affiancare nel catalogo MiniLab 3 i modelli nei colori nero o bianco.
Arturia MiniLab 3 garantisce un flusso di lavoro che favorisce il processo creativo, grazie a funzioni come l'arpeggiatore integrato, la modalità Chord, i preset di mappatura DAW personalizzate e la trasposizione: fare musica non è mai stato così semplice.
Arturia MiniLab 3 si inserisce perfettamente in qualsiasi configurazione, dall’home studio ai palchi più importanti, grazie al suo design compatto e leggero, all'integrazione totale con le DAW e alla connettività MIDI Out e USB-C. Lo chassis è realizzato con almeno il 50% di plastica riciclata, mentre l'imballaggio è riciclato al 100%.
Oltre a un controller MIDI di ottima qualità, con MiniLab 3 si ha a disposizione un pacchetto completo di software per la produzione musicale, dalla DAW ad a oltre 500 preset per synth e tastiere pronti per il mix.
Info
MIDIWARE











