Dal brand del gruppo Adam Hall ecco quattro nuovi modelli di monitor controller compatti, riprogettati e con un routing del segnale completamente analogico
La serie è disponibile in due versioni con pannelli laterali di colore diverso (nero e argento) verniciati a polvere, e comprende quattro modelli:
- MONICON S G2
- MONICON M G2
- MONICON L G2
- MONICON XL
Palmer Monicon: caratteristiche dei modelli
MONICON S G2 è un controllo del volume passivo praticamente tascabile, con connessioni in formato Pin RCA, un “big Knob” per il volume e uno switch per la modalità Mono, ideale per desktop sottili o configurazioni multimediali.
Il MONICON M G2 offre caratteristiche aggiuntive come switch Mono, Dim e Mute dedicati, ingressi e uscite flessibili in formato combo XLR o jack stereo da 3,5 mm.
MONICON L G2 è un controller da studio attivo/passivo con tre ingressi stereo (incluso streaming stereo Bluetooth, con controllo del volume indipendente), due uscite stereo e un'ulteriore uscita mono/sub. Tra le altre caratteristiche segnaliamo l'uscita cuffie separata con controllo del volume indipendente, un selettore di ingresso/uscita con LED di stato e funzione PFL.
MONICON XL è la soluzione completa da studio per applicazioni professionali: con funzione Talkback, ampio VU meter a LED, tre uscite monitor e due uscite cuffie con controllo del volume separato.
Info
PALMER