reloop Buddy, nuovo controller per DJ compatto e ultra-smart


Si chiama Buddy ed è l'ultima novità presentata da reloop per il mondo del DJing professionale e non. È un controller compatto progettato in collaborazione con Algoriddim si integra alla perfezione con l'app Djay. A disposizione dell'utente due deck con otto drum pad multicolore per ognuno; sono otto anche le modalità performance, ovvero: hot cue, auto loop, touch FX, sampler, slicer, bounce loop, Neural Mix, looper. La nuova funzione Neural Mix inserita da Algoriddim in djay Pro AI permette diisolare in tempo reale strumenti, voce e ritmica di un brano tramite i pad e l'eq.

Molto intuitiva e completa la sezione tranport e quella di accesso rapido alle modalità performance; i jog wheel riprendono i prodotti della linea professionale di reloop e sono ultra-reattivi per mix e scratch precisi. Molto utile la leva FX che si trova nella sezione effetti così come i cursori pitch ad alta risoluzione.

Le connessioni contano uscita cuffie su jack da 1/8" per il preascolto, porta USB-A per collegare dispositivi iOS e Android e per alimentare il dispositivo, master out su RCA. Sul lato destro troviamo poi i controlli su Cue Vol, Cue Mix e Master Volume. Molto comodo l'alloggiamento per smartphone e tablet con dimensioni fino a 12,9".

reloop Buddy è in vendita al prezzo di € 219,99.

I prodotti del marchio reloop sono distribuiti in esclusiva per l'Italia da Soundwave.

reloop Buddy hardware controller dj audio pro strumenti musicali soundwave

RELOOP

SOUNDWAVE

Leave a reply