Sennheiser annuncia due nuovi modelli di cuffie wireless

Due nuove aggiunte nel catalogo di cuffie wireless per Sennheiser che apre l'anno con il lancio di HD 350BT e HD 450BT. Sono dei modelli "around-ear" avvolgenti e chiuse che nascono come evoluzione delle note HD 4.40BT e HD 4.50BTNC e offrono una combinazione vincente di qualità audio, libertà data dal wireless, batterie dalla durata di 30 ore e accesso a funzioni dei più popolari assistenti vocali integrata. Entrambe i modelli lavorano su standard Bluetooth 5.0 con supporto di codec di alta qualità tra cui AAC, AptX e AptX a bassa latenza (ottimo per il sync con video); la ricarica della batteria avviene rapidamente grazie alla connessione via USB-C. Tramite l'applicazione Sennheiser Smart Control dal dispositivo mobile possiamo modificare l'eq di ascolto a piacimento, controllare lo stato della batteria delle cuffie e gli aggiornamenti del firmware; interessante la funzione Podcast Mode che ottimizza l'ascolto per podcast, audiolibri e audio con parlato.

 

Sennheiser HD 350BT cuffia headphones bluetooth wireless audio exhibo strumenti musicali

Sennheiser HD 350BT

Il modello HD 450BT possiede una funzione di cancellazione del rumore per evitare distrazioni e far concentrare l'utente sull'ascolto anche in condizioni esterne molto caotiche; può essere inoltre utilizzato anche in modalità wired con l'utilizzo di un cavo.

HD 350 BT sono già in vendita allo street price di $ 119.95, mentre per le HD 450BT bisogna aspettare ancora qualche settimana e il prezzo sale a $ 199.95. Entrambe saranno disponibili in finitura total black e total white.

I prodotti del marchio Sennheiser sono distribuiti in esclusiva per l'Italia da Exhibo.

Sennheiser HD 450BT cuffia headphones bluetooth wireless audio exhibo strumenti musicali

Sennheiser HD 450BT

 

SENNHEISER

EXHIBO

 

Leave a reply