SM & Friends: il nuovo format di interviste live!

In questo periodo in cui siamo tutti a casa si è davvero moltiplicata la gente che fa musica, che si riprende, che suona in diretta e sui social esprime le proprie opinioni su tutto. Nel dramma di questa situazione abbiamo ritrovato una dimensione più umana ed intima che forse nemmeno immaginavamo per la musica.
Il nostro nuovo format SM & Friends nasce proprio dall'idea di raccontare storie e persone, gente che nel mondo della musica ha davvero qualcosa da dire, che grazie al loro background possono insegnare, in modo esperienziale, semplicemente raccontando loro stessi.

SM Strumenti Musicali ci mette tutta la sua storia, la passione e la voglia di farvi arrivare contenuti che arricchiscano i musicisti, che possano servire, oltre che intrattenere. Questo è il nostro format di interviste live, che potrete vedere sui nostri canali Facebook e YouTube in diretta (e su Instragram TV in differita). Abbiamo già nella nostra lista grandi musicisti e personaggi del music business di alto valore, che pensiamo siano un'occasione da non perdere per tutti i musicisti e gli appassionati di musica e strumenti musicali.

 

Ma non è solo questo, perchè il format dal vivo permette di interagire con noi e con gli ospiti, di fare loro domande ed avere un feedback immediato. Un'opportunità che magari non avremmo tutti i giorni nella vita reale di fare domande per noi e la nostra musica o semplicemente delle curiosità. Le nostre chiacchierate informali quindi prenderanno vita anche grazie alla vostra partecipazione. Se avete quindi amici musicisti il nostro consiglio è di condividere con loro le nostre dirette ed i nostri video.

 

Vi aspettiamo! Oggi alle 17:30 partiremo rivelandovi i primi tre ospiti della settimana prossima, una partenza scoppiettante, ed io e Riccardo Gerbi risponderemo alle vostre domande sugli strumenti e sul mondo musicale che gira attorno alla nostra e vostra passione!

PER COLLEGARSI IN DIRETTA

Facebook: strumentimusicalimag

YouTube: StrumentiMusicaliTV

Leave a reply