Tech21 Bass Fly Rig v2, la soluzione all-in-one per basso


Tech21 presenta l'evoluzione della pedaliera Bass Fly Rig che giunge oggi alla seconda generazione, tante novità sia come connessioni che dotazioni. Si parte innanzitutto dal "retro" dello chassis che come potete osservare nelle foto ora rispetto alla v1 trova insieme a I/O anche un circuito di fx loop per attaccare il proprio roster di pedali; il cuore pulsante è sempre SansAmp completamente analogico che permette il collegamento a un impianto PA, mixer o interfaccia audio. Le novità non sono finite, troviamo un nuovo pulsante chiamato Character: questo offre una varietà di toni che spaziano dai classici toni vintage valvolari a VT Bass in stile Ampeg; ultima ma non per importanza, l'aggiunta dello switch Channel per passare tra due canali con circuiti di drive e livello totalmente indipendenti.

On-board anche eq attivo a tre bande, compressore, effetti di octaver e fuzz e accordatore; sul lato troviamo la consueta uscita D.I. su XLR. La robustezza ne fanno il perfetto compagno di viaggio quando lo spazio in valigia è limitato.

Per disponibilità e prezzo attendiamo ufficialità da parte del produttore.

I prodotti del marchio Tech21 sono distribuiti in esclusiva per l'Italia da Sound Service.

Tech21 Bass Flyrig 2 basso pedaliera stompbox fx loop strumentimusicali Tech21 Bass Flyrig 2 basso pedaliera stompbox fx loop strumentimusicali

TECH21

SOUND SERVICE

Leave a reply