Yamaha presenta una nuova keytar: Sonogenic SHS-500


La keytar rappresenta uno di quegli strumenti che crediamo ogni tastierista abbiamo avuto tra la lista dei desideri almeno una volta nella vita. Yamaha ha presentato al NAMM Show 2019 una sua nuova versione di questa particolare tastiera; si chiama Sonogenic SHS-500 ed è indirizzata al neofita dello strumento e a chi necessita di una versione compatta dello stesso. La clientela alle prime armi apprezzerà la funzione Jam che permette di suonare le proprie canzoni preferite senza sforzi.

 

 

A disposizione dell'utente 30 preset sonori con 48 note di polifonia massima, connessione USB e Bluetooth per gestire flusso audio e MIDI, una manopola di controllo assegnabile in tempo reale; non mancano pitch bend e modulation wheel che abbinati ai 37 tasti mini e agli effetti integrati offrono tante possibilità creative per i performer che imbracceranno lo strumento.

SHS-500 sarà disponibile a breve al prezzo di $ 499, attendiamo la conversione nella valuta europea.

 

Yamaha Sonogenic SHS-500 keytar tastiera keyboard synth strumenti musicali Yamaha Sonogenic SHS-500 keytar tastiera keyboard synth strumenti musicali

YAMAHA

 

Leave a reply