AES Convention NY 2017: sE Electronics presenta V7 X e il nuovo 2200


L'AES Convention di New York in corso in questi giorni è l'occasione per mettere il piede sull'acceleratore per le tante aziende presenti. Tra esse, sE Electronics annuncia una nuova versione del pluripremiato 2200 e un nuovo cardioide dal nome V7 X.

 

sE2200

 

sE2200 è rimasto fedele al design originale della capsula, dei trasformatori custom e del circuito in classe A. Le novità riguardano principalmente la componentistica e un percorso del segnale ottimizzato, per garantire un miglior rapporto segnale-rumore e una maggiore chiarezza. Nuovi pad (-10 dB e -20 dB) e filtri (passa alto a 80 Hz e 160 Hz) aumentano la sua versatilità, con le finiture che sono state sviluppate utilizzando le ultime tecniche di fabbricazione targate sE – consentendo di preservare il sound del microfono originale.

 

sE Electronics V7 X

 

Il V7 X è un dinamico progettato per un ampio range di applicazioni in studio e live. Capsula con bobina in alluminio e progetto acustico sono stati appositamente studiati per registrazioni a piena banda, con un bilanciamento tra i dettagli delle alte frequenze e la profondità e chiarezza delle basse, permettendone l’uso vicino ad ogni sorgente: dai cabinet delle chitarre elettriche agli strumenti a fiato, dai rullanti ai cori e non solo. È l'evoluzione naturale del V7 super cardioide pensato per la voce

 

 

I prodotti sE Electronics sono distribuiti in esclusiva per l'Italia da Midiware.

 

SE ELECTRONICS

MIDIWARE

 

Leave a reply