La nuova linea di controller Arturia KeyLab Essential arriva in Italia


Midiware ha annunciato la disponibilità nel nostro paese di KeyLab Essential, l'ultima linea di MIDI controller a tastiera firmata Arturia. Disponibili due versioni (49 e 61 tasti) di una linea pensata per chi si avvicina al mondo della produzione musicale e/o chi necessita di un controller che offra tutto il necessario per produrre con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

 

keylab49-aplats-1-gallery

 

A disposizione dell'utente pitch bend, modulation wheel, transpose per semitoni e ottave, otto pad retroilluminati sensibili alla velocity, nove fader ed altrettanti encoder rotativi, sei memorie assegnabili, sezione DAW control e transport e schermo LCD; le connessioni poste sul retro comprendono MIDI Out, USB e ingresso per pedale per sustain. L'integrazione con la DAW è garantita dai protocolli MCU/HUI.

Con l'acquisto di un controller KeyLab Essential sono inclusi: la suite di virtual insturment Analog Lab, UVI Grand Piano Model D e una licenza di Ableton Live Live. Per acquistare il modello a 49 tasti ci vogliono € 199 + IVA, mentre per quello a 61 tasti il prezzo sale a € 249 + IVA.

Per tutte le info potete contattare Midiware, distributore in esclusiva autorizzato per l'Italia.

 

 

ARTURIA

MIDIWARE

 

Leave a reply