Sign in / Join
0

AAS Multiphonics CV-1, soft synth modulare


Un nuovo sintetizzatore modulare è sbarcato nel mondo di virtual instrument di Applied Acoustic Systems; si chiama Multiphonics CV-1 e si candida a essere strumento creativo per l'esplorazione e sperimentazione, ma anche divertimento e apprendimento delle tecniche modulari. La piattaforma è potente e si presenta con un'interfaccia utente molto diretta, semplice anche per chi non ha dimestichezza con la programmazione a moduli; perfetta per sound designer e musicisti, conta una serie completa di moduli con patch pre-caricate e progettate da professionisti del sound designing. Tante le opzioni di modulazione con controllo massimo grazie ai parametri Macro.

Benoit Charland, lead product designer presso Applied Acoustics Systems, afferma: "Siamo entusiasti di essere tornati nel mondo della sintesi modulare, il nostro primo amore! Multiphonics è stato costruito da zero e sviluppato pensando alla flessibilità delle patch. Abbiamo prestato grande attenzione nell'assicurarci che i moduli fossero pensati e progettati per funzionare insieme in modo ottimale, fornendo un'esperienza di patching coerente. Volevamo anche che tutte le funzionalità fossero direttamente accessibili dall'interfaccia al fine di rendere la creazione di patch e la realizzazione di idee musicali il più veloce e giocosa possibile."

Multiphonics CV-1 è realizzato nei formati VST2, VST3, Audio Units e AAX ed è  compatibile con sistemi operativi Mac OSX 10.11/Windows 10 e successivi. È in vendita al prezzo lancio di $ 79 (dopo il 22 giugno il prezzo sale a $ 99).

AAS Multiphonics CV-1 soft synth virtual instrument modular strumentimusicali

AAS

Leave a reply