Sign in / Join
0

Moog Etherwave Theremin, back in town


Basato sui circuiti e sull'estetica dell'Etherwave originale progettato dallo stesso Bob Moog nel 1996, il nuovo Moog Etherwave Theremin offre maggiore precisione, portabilità e suonabilità sia per il professionista che per il neofita. Per oltre 60 anni, i Theremin di Moog hanno catturato l'immaginazione sia dei musicisti che del pubblico grazie alla loro unicità di essere gli unici strumenti che si suonano senza toccarli.

Sebbene l'Etherwave conservi il fascino e il carattere del design originale del Theremin di Bob Moog che ha costruito per la prima volta all'età di 14 anni, vanta anche tante novità aggiunte di recente e un suono impareggiabile.

Il nuovo Theremin di Etherwave si concentra sulla conservazione dei leggendari circuiti theremin di Bob Moog e offre in più:

  • una migliore risposta ai bassi e stabilità nei registri più bassi
  • connessioni dell'antenna aggiornate per consentire un montaggio rapido e una facile rimozione per i viaggi
  • Adattatore per asta microfonica a sgancio rapido per fissare e staccare lo strumento dalle aste microfoniche
  • Controllo mute per impostare lo strumento in modalità standby o utilizzato per "pitch preview" tramite le cuffie
  • Integrazione dell'uscita CV da Etherwave Plus (Gate Out, Pitch Out, Vol. Out) per il collegamento con altri strumenti modulari, semimodulari e controllati da CV

Inoltre, Moog ha sviluppato una custodia su misura e resistente agli strappi con un'ampia imbottitura e molto spazio per un trasporto sicuro e conveniente dello strumento. Un Theremin che è pensato anche per il musicista in tournée. Tutti gli esemplari sono prodotti artigianalmente all'interno dello stabilimento di Asheville, nella Carolina del Nord.

I prodotti Moog sono distribuiti in esclusiva per l'Italia da Midiware.

bob Moog etherwave Theremin sintetizzatore synth hardware midiware strumentimusicali

MOOG

MIDIWARE

Leave a reply