Musikmesse Acoustic Village, novità per la 40esima edizione della fiera

Il Musikmesse 2020 ha un grosso peso sulle spalle, sarà infatti la 40esima edizione per la fiera di strumenti musicali più importante d'Europa. Già alla fine della kermesse dello scorso anno parlando con Michael Biwer, Group Show Director di Musikmesse e Prolight+Sound, si preannunciava un futuro con tante novità (guarda qui la video intervista e leggi qui lo speciale a cura di Luca Rossi), alcune ve le abbiamo già presentate come il Randy Rhoads Remembered e la Musikmesse Ultimate Jam 2020. Quella di oggi farà particolarmente piacere ai visitatori appassionati di chitarre e strumenti acustici; aprirà infatti le porte per la prima volta a Francoforte presso il padiglione 3.1 Acoustic Village. Qui troveranno posto tante aziende del settore che presenteranno ed esporranno nuovi prodotti da far provare agli interessati in cabine insonorizzate dedicate; saranno poi messe a disposizione delle meeting room per riunioni e incontri commerciali in un'atmosfera discreta.

 

Musikmesse Acoustic Village eventi chitarra francoforte fiera 2020 strumenti musicali

 

"Siamo molto soddisfatti che con questa iniziativa abbiamo coinvolto tanti brand rinomati a partecipare. All'Acoustic Village, le aziende possono raggiungere il loro gruppo target in modo perfettamente focalizzato, in una cornice ideale per lo scambio di informazioni tra rivenditori, musicisti e aziende" ha commentato Wolfgang Weyand, direttore del Musikmesse e del Musikmesse Festival. Le aziende hanno l'opportunità di fare presentazioni insieme ai loro colleghi del settore in un ambiente ottimale - e con meno sforzo grazie agli stand completi prefabbricati in un ambiente attraente.

Il progetto è stato accolto calorosamente dal settore e i marchi che hanno già annunciato la loro partecipazione tra cui: AER Music, Art & Lutherie, Flight Ukulele, Francisco Esteve, Godin Guitars, Juan Hernandez, Karl Höfner, La Patrie Guitars, Lakewood Guitars, Norman Guitars, Seagull Guitars, Simon & Patrick e Stevens Custom Guitars.

 

MUSIKMESSE

 

Leave a reply