Pioneer DJ presenta il nuovo sequencer Toraiz Squid

La serie di prodotti Toraiz di Pioneer DJ si espande con un nuovo prodotto dedicato ai producer on the go, il sequencer multi-brano Squid. L'interfaccia è organizzata in due zone principali, la metà di destra dedicata all'esecuzione e composizione dei groove con 16 pad retroilluminati, harmonizer e controlli CC su knob; la metà di sinistra è invece dedicata all'editing dei groove e delle sequenze, con controlli avanzati su velocità e caratteristiche ritmiche. Le clip audio e MIDI si esportano al volo tramite la funzione Squid Manager; si possono altresì importare ed editare su Squid delle sequenze create su DAW.

 

 

Le connessioni permettono diverse combinazioni con hardware computer; troviamo: MIDI I/O/Thru, Clock I/O, due CV/Gate out, Din Sync, Out e In/Out2, porta USB.

Toraiz Squid è già in vendita al prezzo di € 599. I prodotti del marchio Pioneer DJ sono distribuiti in esclusiva per l'Italia da Frenexport.

Pioneer DJ Toraiz Squid perform live frenexport strumenti musicali Pioneer DJ Toraiz Squid perform live frenexport strumenti musicali

PIONEER DJ

FRENEXPORT

 

Leave a reply