Offerta Studiologic: "Vintage Electric" con il 40% di sconto!

È di poche ore fa la notizia che Studiologic propone un’interessante offerta per i possessori di un controller MIDI della serie SL, in collaborazione con il brand italiano PSound.

 

Vintage Electric

Studiologic SL88 Studio

 

L’offerta è rivolta ai possessori di uno dei seguenti modelli della gamma:

  • SL88 Grand
  • SL88 Studio
  • SL73 Studio

Per partecipare all’offerta bisogna creare un account nel sito internet di Studiologic e registrare il proprio strumento. In seguito, riceverete il coupon che consente di acquistare sul sito internet di PSound una copia di Vintage Electric scontata del 40%.

Vintage Electric

Il nuovo virtual instrument firmato da Paolo Principi è stato realizzato catturando fin nei minimi dettagli lo splendido suono di un Fender Rhodes Mark I del 1976 posseduto dal musicista e sound designer italiano. Il risultato finale sono quattro preset basati su un multicampionamento con articolazioni “Round Robin” fino a 16 layer, e ogni sample è stato catturato per tutta la sua durata, senza ottimizzazioni tramite loop. Le timbriche sono impreziosite inoltre da banchi sample dedicati alla risonanza del pedale e rumori tipici come il Key-Off.

Sound Control

La particolarità di Vintage Electric è insita nel cursore Dynamic Response, che consente al pianista di modificare la resa del timbro in tempo reale passando, per esempio, da un suono morbido e dolce nel carattere, a una variante piuttosto dura e distorta.

 

vintage electric

 

"Vintage Electric" è impiegabile in modalità Standalone o plugin (VST, AU, AAX, RTAS, MAS), caricato come libreria audio nel sample player UVI Workstation (v2.5.6 o successive), e disponibile gratuitamente per piattaforme Mac e Windows, a 32 e 64 bit.

 

 

 

INFO

EKO MUSIC GROUP
STUDIOLOGIC
PSOUND

Leave a reply