Zoom amplia la linea di mixer LiveTrack col modello compatto L-8

Dopo la presentazione dei modelli L-12 e L-20, Zoom ha deciso di offrire anche una versione compatta del mixer digitale/registratore multitraccia. Il nuovo L-8 è un mixer a otto ingressi (di cui sei combo XLR/jack e due stereo linea su jack) di cui gli ultimi due che possono essere attribuiti a un ulteriore ingresso aux in o a DAW via USB. Ogni canale dispone di un eq a tre bande con filtro passa alto e mandata effetti; è anche un'interfaccia audio 12x4 I/O su USB (da cui prende anche l'alimentazione salvo siano inserite quattro batterie AA) che permette la registrazione simultanea di 12 tracce e il playback di 10 in qualità massima pari a 96 kHz - 24 bit.

 

Per quanto riguarda le connessioni vanno segnalate le quattro uscite cuffia assegnabili al master o a tre mix indipendenti (A/B/C). Mentre tra le funzioni è possibile salvare fino a un massimo di 7 scene differenti, utilizzare sei pad per richiamare suoni in memoria (a scelta tra 13 preset). Con la modalità Mix-Minus, utilissima in podcast, è possibile mandare al mixer la telefonata senza feedback in riascolto da parte dell'ascoltatore.

LiveTrack L-8 sarà disponibile a partire dal mese di novembre con prezzo per il mercato internazionale di $ 399; attendiamo la conversione nella valuta europea.

I prodotti del marchio Zoom sono distribuiti in esclusiva per l'Italia da Mogar.

 

Zoom L-8 livetrak rec podcast mixer digital hardware mogar strumenti musicali

ZOOM

MOGAR

 

Leave a reply