Blackstar presenta la nuova linea di ampli portatili Debut dal look vintage


Debut Series è la novità dell'estate di Blackstar Amplification: una coppia di modelli combo compatti dal look accattivante e un sound invidiabile. Progettati in Gran Bretagna e rivolti principalmente ai chitarristi alle prime armi, nonostante le dimensioni non temono concorrenti. L'amplificazione è affidata a due coni da 3" (decisamente insolito per dei combo così compatti) per una potenza che varia a seconda del modello (10 W per 10E, 15 W per 15E).

I due disponibili, 10E15E, si differenziano tra loro oltre che per la potenza e le dimensioni per alcune caratteristiche; il più piccolo dei due dispone di un canale clean con controlli di volume, eq su un potenziometro solo e delay con tempo di ritardo. 15E invece conta di due canali (clean e overdrive con switch per passare da uno all'altro), delay e due controlli per eq (tone e ISF).

 

 

Fondamentali le connessioni line in per un lettore MP3, smartphone, tablet o altro device via minijack da 1/8" e l'uscita cuffie/linea sempre su jack da 1/8".

I prezzi di vendita si assestano per il modello 10E è di € 70 mentre per il modello 15E sale a € 89.

I prodotti del marchio Blackstar sono distribuiti in esclusiva per l'Italia da Adagio.

Blackstar Debut 10E practice amp watt combo mini guitar chitarra chitarra elettrica adagio strumenti musicali

Il modello Blackstar Debut 10E

Blackstar Debut 15E 2x3" practice amp guitar chitarra elettrica portatile combo mini adagio strumenti musicali

Il modello Blackstar Debut 15E

BLACKSTAR AMPLIFICATION

ADAGIO

Leave a reply