Sennheiser MKE 200, microfono per videocamere e dispositivi mobile


Sennheiser aggiunge al parco di microfoni peri il settore audio-video un nuovo modello; si chiama MKE 200 ed è pensato per l'utilizzo sulla fotocamera con DSLR, mirrorless e dispositivi mobile, garantisce un audio pulito per un tocco professionale ai video clip. Tobias von Allwörden, responsabile della gestione del settore A/V di Sennheiser afferma; "Con MKE 200, stiamo offrendo ai creatori di contenuti video un primo passo per migliorare il loro suono. Un design unico che riduce al minimo i rumori del vento e quelli dati dalla manovrabilità."

Per ridurre al minimo i rumori esterni, il microfono è dotato di un supporto antiurto interno che disaccoppia acusticamente la capsula dallo chassis. Per proteggere dal rumore del vento, troviamo uno strato integrato di rete protettiva all'interno dell'alloggiamento. Design compatto ed elegante finitura grazie al supporto shock-mount integrato. Leggerissimo anche perché non necessita di batteria per prestazioni ottimali anche con gimbal.

Sennheiser MKE200 è già disponibile alla vendita al prezzo di € 99; con l'acquisto sono inclusi: filtro antivento, due cavi audio da 3,5mm TRS e TRRS e astuccio morbido.

I prodotti del marchio Sennheiser sono distribuiti in esclusiva per l'Italia da Exhibo.

Sennheiser MKE200 mic mobile camera rec recording live home project studio exhibo strumenti musicali

SENNHEISER

EXHIBO

Leave a reply